News

In questa sezione pubblicheremo tutte le informazioni relative alle attività dell'Istituto, e notizie sulle iniziative che siano in relazione alle nostre attività di ricerca e sviluppo della spiritualità nell'arte.

 

 

Laboratori GRATUITI di divulgazione

L’iniziativa è nata dall’esigenza di creare una rete di relazioni tra persone, artisti, associazioni, comunità interessate e che stanno sviluppando la ricerca espressiva dell’arte nella direzione del risveglio spirituale.

 

>>> leggi di più

 

 

Laboratori GRATUITI di Ricerca

La proposta si rivolge a tutti coloro, abilità tecniche e non, che desiderano contribuire a sviluppare delle tecniche estetiche e di ispirazione profonda, e al contempo affrontare un percorso umano e spirituale di liberazione dai propri condizionamenti. Si tratta principalmente di tecniche di disegno, pittoriche in relazione alla coscienza di sé e alla meditazione.

 

>>> leggi di più

 

 

Nuove pubblicazioni

Sono scaricabili le nuove pubblicazioni dell'Istituto, relative alle conferenze tenute in questi anni e della illustrazione del metodo Es.Te.Tra.. I quadreni di arte trascendentale, così si chiamano, son gratuiti e scaricabili in formato PDF, e si presentano con una veste tipografica profesionale ricca di illustrazioni e informazioni.

 

>>> scarica i testi

Per ingrandire utilizza i tasti Control e + (browser IE 7.x MF 3.X)

Tutti i contenuti del sito sonotutelati dai diritti di Creative Commons